Auditorium di Molinella: La nuova stagione

La nuova stagione teatrale, organizzata da Giostra Film con il Patrocinio e il supporto del Comune di Molinella e della Città Metropolitana di Bologna partirà a gennaio 2018.

Il suggestivo Auditorium di Molinella in provincia di Bologna, uno spazio unico e non convenzionale, all’interno dell’ex chiesa di San Matteo risalente al XV secolo ospiterà 14 spettacoli suddivisi in 4 rassegne per assecondare i gusti e le esigenze di un pubblico differenziato: Ridere a teatro, Teatro & Musica, Storie (prosa) e Teatro Ragazzi.

Il nuovo programma propone grandi nomi fra cui Simone Cristicchi, Marisa Laurito, Emanuele Salce, Vito, Grazia Verasani, Debora villa, Elisabetta Tulli che si alterneranno sul palcoscenico con proposte originali, in molti casi presentate esclusivamente nello spazio di Molinella.

Ad arricchire il calendario un adattamento per il teatro bolognese de “Il Malato immaginario” a cura di Romano Danielli, uno speciale “Il Barbiere di Siviglia” eseguito dall’Orchestra del Baraccano di Bologna diretta da Giambattista Giocoli e la proiezione del film “Caro Lucio ti scrivo”.

Insomma una stagione estremamente ricca, caratterizzata da prezzi assolutamente convenienti e popolari. Inoltre una serata a teatro in provincia può essere un’occasione per una gita fuori porta. Nei dintorni di Molinella ci sono borghi suggestivi e oasi naturalistiche, trattorie e ristoranti rinomati in cui fare una sosta prima del teatro.

Sabato 16 Dicembre, alle ore 21.15, si svolgerà la consueta Serata di Inaugurazione, con la presentazione della nuova stagione teatrale. L’ingresso è gratuito.

Vai al programma della stagione teatrale