Teatro a colori

Parte per noi una nuova avventura…

Da quest’anno Giostra film curerà l’organizzazione e la direzione artistica di un teatro. Si tratta dell’Auditorium del Comune di Molinella, uno spazio teatrale suggestivo, allestito in un’antica chiesa del XIV secolo, la chiesa di S. Matteo.
Molinella è una cittadina attiva di circa 16 mila abitanti e si trova nella provincia di Bologna, fra il capoluogo emiliano e la città di Ferrara.

Gli obiettivi del nostro lavoro saranno quelli di offrire al pubblico una proposta teatrale off che presenti equilibrio tra cultura e intrattenimento con spettacoli e abbonamenti a prezzi economici allo scopo di avvicinare il maggior numero di persone all’ambiente teatrale, creando un luogo di aggregazione culturale.

La stagione sarà composta da ben 21 spettacoli, suddivisi in 4 diverse rassegne allo scopo di assecondare i gusti e le esigenze di un pubblico differenziato:
- PROSA classica e contemporanea
- TEATRO & MUSICA
- RIDERE A TEATRO (Cabaret)
- TEATRO RAGAZZI

La stagione si aprirà venerdì 12 dicembre con una serata-spettacolo gratuita e aperta a tutti in cui saranno presentate le novità della nuova gestione e gli spettacoli proposti.

Per informazioni si può contattare il numero 380 7722998 o recarsi alla Pro Loco di Molinella in Piazza Martoni, 20.

Scarica la brochure della Stagione Teatrale 2014/15