Stagione Teatrale 2019-2020 Cinema Teatro Massarenti dic04

Tags

Related Posts

Share This

Stagione Teatrale 2019-2020 Cinema Teatro Massarenti

La stagione teatrale 2019/2020, organizzata da Giostra Film con supporto del Comune di Molinella partirà a il 30 Novembre 2019 nel nuovissimo Cinema Teatro Massarenti di Molinella con la Serata di Inaugurazione  e di Presentazione della nuova stagione teatrale.

Il programma della stagione 2019-2020 propone grandi nomi fra i quali i BSMT SINGERS, GIOBBE COVATTA, VITO, DARIO VERGASSOLA, A/M PROJECT, MARCO MORANDI,  i MUFFINS, la compagnia dialettale ARRIGO LUCCHINI e TULLIO SOLENGHI che si alterneranno sul palcoscenico con proposte originali.

Una stagione estremamente ricca, caratterizzata da prezzi assolutamente convenienti e popolari.

Inoltre una serata a teatro in provincia può essere un’occasione per una gita fuori porta. Nei dintorni di Molinella ci sono borghi suggestivi e oasi naturalistiche, trattorie e ristoranti rinomati in cui fare una sosta prima del teatro.

Sabato 30 Novembre, alle ore 21.15, si svolgerà la consueta Serata di Inaugurazione, con la presentazione della nuova stagione teatrale.

L’ingresso è gratuito.

I biglietti quest’anno si potranno acquistare in Teatro nei giorni di spettacolo e nei giorni di apertura del Cinema e sul sito www.liveticket.it/teatromassarenti
 
Acquista su Liveticket.it
 

Visualizza il programma della stagione teatrale 2019/2020