Debora Villa – SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETA’

Share This

Debora Villa – SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETA’

Venerdì 16 Marzo 2018 – ore 21,15 [Ridere a Teatro]

Debora Villa
SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETA’

Nuovo spettacolo

Cosa succede ad una donna quando raggiunge i “nannarannannanni”?
“Sogno di una notte di mezza età” è l’ultima scoppiettante creazione di Debora Villa, brillante attrice teatrale, televisiva e cinematografica, che racconta la vita di una donna quando è sulla soglia degli “anta”, o meglio: dei “nannaranannannanni”, come afferma la simpatica Debora.
Che cosa svelerà al pubblico, strappando una risata dopo l’altra? Che il cambiamento fisico, umorale e psicologico non sarà graduale: esiste un punto di svolta (chiamato da lei simpaticamente: punto di non ritorno) nel quale ci si ritroverà catapultate, senza neanche avere avuto il tempo di dire: “Xanax”.
Il corpo cede, la memoria vacilla, l’umore è come quello di Smigol quando gli rubano l’anello, e questo quando si è in buona. Quando prevale la parte negativa, ecco emergere una tale prepotenza che l’esorcista, in confronto, sembra un timido catechista.
Il peggio è che, a livello psicologico, le donne si trasformano in furie scatenate pronte finalmente a dire tutto quello che passa loro per la testa, senza freni e inibizioni, libere!

Debora Villa non ha certo bisogno di presentazioni!
Attivissima in televisione, in radio, al cinema e in teatro, riesce da sempre ad alternare ruoli comici o di conduttrice brillante, a ruoli drammatici in fiction tv.
Paolo Rossi, Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Aldo Giovanni e Giacomo, Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Enrico Bertolino, sono solo alcuni dei grandi artisti con cui ha collaborato.
Significative e importanti sono state le sue partecipazioni a Camera Cafè, le Iene, Così fan tutte, Zelig, Colorado, Pechino Express, Glob, Lilit, I Cesaroni, Alex & Co.