RICOMINCIO DA TRE

Torniamo a dare il via alla nuova stagione teatrale dell’Auditorium di Molinella, la terza curata da Giostra film.

Se il tre, come si dice, è il “numero perfetto” la stagione 2016-17 dovrebbe essere proprio la stagione perfetta per accontentare tutti i gusti del pubblico.

Abbiamo deciso infatti di dividerla in tre rassegne per andare sempre più incontro al gradimento e ai suggerimenti del pubblico, tenendo comunque conto della qualità e originalità delle proposte artistiche.

Riconfermate quindi le due rassegne di maggior successo Teatro&Musica e Ridere a Teatro che avranno cinque spettacoli ciascuna: nella prima si alterneranno titoli accumunati dal fattore “nostalgia e memoria”, tre di questi infatti sono dedicati a grandi personaggi della musica e del teatro che hanno segnato la storia italiana ovvero Francesco Guccini, Domenico Modugno e il duo Garinei&Giovannini. Tre spettacoli musicali live che uniscono prosa-racconto storico e canzoni popolari, proposti da artisti come la compagnia del Teatro Vascello di Roma, Peppe Voltarelli (il carismatico leader della band Il Parto Delle Nuvole Pesanti) e dai BSMT Singer gli amatissimi performer della Scuola di Musical di Bologna che già nelle due precedenti stagioni hanno riscosso un grande successo.

Completano poi la rassegna il suggestivo recital di Bob Messini e un originale musical off Broadway in versione italiana sui fragili equilibri familiari.

La rassegna dedicata al meglio del cabaret “made in Italy” quest’anno invece porterà a Molinella due dei più divertenti comici di Zelig e Colorado, Sergio Sgrilli e Antonio Ornano, l’irresistibile duo comico Nuzzo e Di Biase, le parodie musicali di Fabrizio Casalino e direttamente dal programma tv Le Iene, la sarcastica Mary Sarnataro.

La terza rassegna Eventi propone due appuntamenti molto curiosi: il primo una cena spettacolo in tema humor macabro che precede la festa di Halloween e il secondo un omaggio al regista Pupi Avati.

Per i bambini e i ragazzi continueranno gli appuntamenti domenicali con gli spettacoli pomeridiani dedicati a tutta la famiglia e i corsi teatrali per provare l’emozione di calcare il palcoscenico.
Insomma tante riconferme e diverse novità che ci faranno divertire, ma anche emozionare, ricordare, celebrare e pensare…

Per informazioni, abbonamenti e biglietti: 380.7722998.

Scarica la brochure della Stagione Teatrale 2016/17

Visita il sito del Comune di Molinella