Musical camp

Da molti anni ci occupiamo anche di corsi e percorsi teatrali e per questa estate, insieme al TPO, proponiamo un progetto che coinvolge i bambini.

Musical Camp offre un’alternativa al solito campo estivo, proponendo attività artistico-creative finalizzate alla messa in scena di un musical per bambini.
Sotto forma di giochi e animazioni teatrali proposti da professionisti del settore i piccoli partecipanti potranno sperimentare, divertendosi, le tre arti del musical: recitazione, canto e danza.

Il musical è la forma artistica teatrale più completa, permette ai bambini non solo di avere un approccio più coinvolgente e leggero con il teatro, ma anche di svolgere attività motorie, vocali e interpretative, sviluppando la propria creatività nella messa in scena di un piccolo spettacolo in cui i giovani partecipanti potranno capire il lavoro che si nasconde dietro a una rappresentazione teatrale.
Saranno quindi stimolate e messe alla prova le loro individuali doti creative, accrescendo il loro senso di responsabilità e relazione con il gruppo.

Durante la giornata nel campo estivo verrà offerta inoltre l’opportunità, sempre giocando e cantando, di imparare meglio la lingua inglese grazie alla presenza di un’educatrice madrelingua.

Musical Camp
Dove: Tpo, via Casarini 17/5
Quando: dal 9 Giugno al 27 Giugno 2014 dal Lunedí al Venerdí dalle 8.30 alle 17.30.
(Il pranzo e le merende verrannno forniti dalla ditta CAMST)
Per chi: aperto a bambini dai 6 agli 11 anni
Costo del corso: 140 euro a settimana
Info e prenotazioni: cell. 366 14 600 51