Share This

Informazioni

Perché scegliere il Teatro Auditorium di Molinella?

1) Perché si trova in uno spazio unico e non convenzionale, l’ex chiesa di San Matteo, un edificio storico del XV secolo. Assistere a uno spettacolo in questo luogo è un’esperienza speciale.
2) Perché le rappresentazioni avvengono in uno spazio raccolto in cui il pubblico è direttamente a contatto, prima, durante e dopo lo spettacolo, con gli artisti e gli organizzatori. E’ un luogo che favorisce l’incontro, la conoscenza, lo scambio di opinioni e di emozioni.
3) Perché la programmazione è varia, articolata e di grande qualità, tiene conto delle esigenze e dei gusti del pubblico ed è suddivisa in diverse rassegne: quella dedicata alla prosa, quella musicale e quella comica.
4) Perché rispetto ai grandi teatri i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti sono più convenienti e popolari.
5) Perché una serata a teatro in provincia può essere un’occasione per una gita fuori porta. Nei dintorni di Molinella ci sono borghi suggestivi e oasi naturalistiche, trattorie e ristoranti rinomati in cui fare una sosta prima del teatro.

Dove e quando

Il Teatro Auditorium si trova in via Mazzini, 90 a Molinella (Bologna), nel centro del paese proprio accanto al noto campanile pendente. Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.15.

Newsletter

Grazie alla nostra newsletter sarai sempre informato su tutte le nostre attività teatrali e cinematografiche. Puoi iscriverti compilando la scheda che ti sarà rilasciata presso la biglietteria del Teatro o compilando l’apposito form nella colonna di destra del sito giostrafilm.it

Facebook

Seguendo la nostra pagina facebook sarai sempre aggiornato su tutte le nostre attività. Potrai inoltre accedere a informazioni e contenuti speciali sugli spettacoli in programmazione e usufruire di sconti last minute.

Informazioni

Puoi contattarci al 380 7722998 per avere informazioni sulla programmazione del Teatro Auditorium di Molinella. Il numero è attivo tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 20.