Share This

Francesca Divella

Sono una giornalista e da quasi 10 anni mi occupo di uffici stampa e comunicazione.
Cinema, musica, spettacoli, editoria, cultura, ma anche turismo, sport e wellness, formazione professionale: sono queste le aree di intervento nelle quali ho avuto modo di specializzarmi negli anni e di consolidare il mio know-how di consulente per la comunicazione.
Ho costruito nel tempo una solida rete di relazioni con i maggiori esponenti del tessuto culturale, politico e mediatico della città (e della Regione Emilia Romagna) entrando in contatto con artisti, intellettuali, celebrità, operatori del settore, aziende.
Forte di questa esperienza in tutti i settori della comunicazione, oggi sono in grado di offrire come professionista una grande varietà di servizi e di sviluppare strategie innovative capaci di favorire lo sviluppo di un’immagine aziendale nei confronti del grande pubblico o degli specifici target di riferimento.
Come UFFICIO STAMPA sono in grado di garantire un’azione incisiva di penetrazione nel mondo dei media (su carta, web, e radio-televisivi). Grazie al mio rapporto privilegiato con il tessuto cittadino fatto di Istituzioni, e Grandi Gruppi Editoriali e Aziendali sono in grado di garantire straordinarie opportunità di promozione e interazione.