Share This

Abbonamenti

Abbonamento a 9 Spettacoli STORIE – TEATRO & MUSICA – RIDERE A TEATRO
INTERO 110 euro | RIDOTTO 90 euro

Questo abbonamento dà diritto a un biglietto omaggio per la presentazione del film “Caro Lucio ti scrivo” senza posto numerato.

Abbonamento a 3 Spettacoli della rassegna STORIE o TEATRO & MUSICA o RIDERE A TEATRO
INTERO 36 euro | RIDOTTO 30 euro

Abbonamento a 3 Spettacoli della rassegna TEATRO RAGAZZI
Abbonamento unico 15 euro (non prevede assegnazione di posto numerato)

Abbonamento ROSA
Abbonamento unico 40 euro

Riservato esclusivamente al pubblico femminile, per gli spettacoli messi in scena da sole donne. Nello specifico per i seguenti spettacoli:
Elisabetta Tulli – LE RAGAZZE DI VIA SAVOIA, 31
Debora Villa – SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETÀ
Grazia Verasani – ACCORDI MINORI
Marisa Laurito – PERSONE NATURALI E STRAFOTTENTI

Abbonamento GIOVANI
Abbonamento unico 35 euro

Questo abbonamento ha l’obiettivo di avvicinare i più giovani al teatro ed è rivolto esclusivamente a ragazzi e ragazze fino ai 25 anni per spettacoli ritenuti utili al loro percorso formativo, nello specifico:
Simone Cristicchi – LI ROMANI IN RUSSIA
Atti sonori – Orchestra del Baraccano – IL BARBIERE DI SIVIGLIA A FUMETTI
Elisabetta Tulli – LE RAGAZZE DI VIA SAVOIA, 31
Emanuele Salce – MUMBLE MUMBLE OVVERO CONFESSIONI DI UN ORFANO D’ARTE

Prelazioni e Nuovi Abbonamenti

Gli abbonati della stagione precedente potranno esercitare il diritto di prelazione fino al 10 dicembre 2017. I nuovi abbonamenti potranno essere prenotati dall’11 dicembre 2017 contattando il numero 380 7722998 o inviando una e-mail all’indirizzo info@giostrafilm.it.
Il ritiro degli abbonamenti dovrà essere effettuato in Auditorium.

Nota Importante

L’abbonamento a 9 spettacoli prevede la priorità nell’assegnazione dei posti. Sarà comunque possibile prenotare via mail o telefonicamente anche gli abbonamenti specifici a “Storie”, “Teatro & Musica”, “Ridere a teatro”, “Rosa”, “Giovani” e “Teatro ragazzi”. I posti verranno assegnati in un secondo tempo sulla base dell’ordine di prenotazione e delle preferenze manifestate, ad eccezione dell’abbonamento di Teatro ragazzi che non prevede l’assegnazione di posti numerati.

Riduzioni

La riduzione viene applicata, al momento dell’acquisto del biglietto o dell’abbonamento, ai minori di anni 25 e ai maggiori di anni 60, ai soci Coop Reno, con presentazione di tessera socio, ai clienti UniCredit con presentazione di Bancomat o Carta di credito e ai clienti della Farmacia Sgarbi, con presentazione della card rilasciata dalla stessa. Con una tessera è possibile acquistare un solo titolo di ingresso.